Bebè Mania

SPAZIO DEDICATO AI MIEI FIGLI...BAMBINI SI NASCE ...GENITORI SI DIVENTA

Mi Piace

Chi è in linea

In totale ci sono 2 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno


[ Vedere la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 21 il Gio 26 Ago 2010, 1:17 am

Navigazione

Migliori postatori

Partner

creare un forum
Sito segnalato su Small Advertise!
Baby Boom la TOP
 
Dettagli john23.newgoo.net/

Migliori Siti

Vota
Top Italia

    Halloween: anche le unghie si travestono!

    Condividere
    avatar
    Mirna Marchi
    Amministratrice
    Amministratrice

    Data d'iscrizione : 13.06.10
    Località : Ludiano
    Messaggi : 188
    Età : 49

    default Halloween: anche le unghie si travestono!

    Messaggio Da Mirna Marchi il Ven 29 Ott 2010, 11:37 pm


    Per chi nonostante la festa, preferisce rimanere "soft", può scegliere di tingere le unghie del classico arancione "zucca", di un verde fluorescente o un bel giallo neon, effetto evidenziatore. Questi stessi colori possono essere valorizzati con un french creando, ad esempio, accostamenti come l'arancione-nero o il verde-nero. Per chi desidera avere un tono dark-chic, un nero ultra glitterato sarà perfetto, soprattutto sulle unghie estremamente lunghe.
    Inoltre, in prossimità di questa "americanissima" festa tutti i negozi, dalle profumerie ai negozi di giocattoli, si riforniscono per soddisfare ogni singola esigenza; dunque, anche per chi ha le unghie corte e per l'occasione vorrebbe mani da strega, troverà decine di confezioni di unghie finte di tutte le lunghezze e forme, ovviamente principalmente nere!
    Chi ha un po' più di pazienza e fantasia, invece, può dare libero sfogo alla creatività, cimentandosi con le più svariate decorazioni. Per far tutto questo bisogna munirsi di pennellini sottili o di smalti apposta per la nail art. La prima idea da copiare è quella della zucca. Partendo da una base di smalto nero, possiamo disegnare delle piccole zucche con un arancione molto coprente, oppure lasciare l'unghia del colore naturale, realizzare il disegno con lo smalto arancione e contornarlo di nero con l'apposito pennellino. Un'alternativa, sempre molto simpatica, è quella di tingere l'intera unghia di nero e, dopo aver atteso la completa asciugatura dello smalto, con un bianco gesso (quello per la french manicure è l'ideale) facciamo delle linee sottili fino a formare delle ragnatele. L'effetto finale sarà un vero spettacolo.
    Possiamo decidere inoltre se decorare tutte le unghie allo stesso modo o una sola unghia lasciando le altre a tinta unita o, ancora, optare per un diverso colore per ogni dito. Chi proprio non ha dimestichezza con i disegni ma non vuole lasciarsi sfuggire l'occasione, può adottare varie tecniche, acquistando adesivi a tema, oppure stencil e stampini, che ci permettono di ottenere risultati molto carini, senza dover necessariamente adoperare la mano libera! Molto originale, inoltre, abbandonando la classica zucca, è l'idea di richiamare il personaggio di Frankenstein. Per farlo ci servirà l'immancabile smalto nero, e un bel verde, che non sia molto chiaro. Dopo aver colorato l'intera unghia di verde possiamo ricreare la fronte aggrottata del personaggio e le sue enormi cicatrici con il nero. Che dire, date libero sfogo alla vostra fantasia e non abbiate paura se, per una notte, le vostre unghie saranno "mostruose" !

      La data/ora di oggi è Mar 17 Ott 2017, 6:43 pm