Bebè Mania

SPAZIO DEDICATO AI MIEI FIGLI...BAMBINI SI NASCE ...GENITORI SI DIVENTA

Mi Piace

Argomenti simili

Chi è in linea

In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 21 il Gio 26 Ago 2010, 1:17 am

Navigazione

Migliori postatori

Partner

creare un forum
Sito segnalato su Small Advertise!
Baby Boom la TOP

Dettagli john23.newgoo.net/

Migliori Siti

Vota
Top Italia

Sarah,lo zio confessa l'ho uccisa e poi stuprata

Condividere
    Mirna Marchi
    Amministratrice
    Amministratrice

default Sarah,lo zio confessa l'ho uccisa e poi stuprata

Messaggio Da Mirna Marchi il Mer 06 Ott 2010, 10:05 pm

Michele Misseri ha strangolato la nipote che aveva rifiutato le sue avance . L'ha violentata dopo che era già morta . Poi ha gettato il cadavere nudo in un pozzo nelle campagne tra Avertana e Nardo' . La madre della quindicenne ha appreso la notizia in diretta televisiva.

Risolto il giallo di Sarah Scazzi. La ragazza di Avetrana che sembrava scomparsa nel nulla nei pochi metri che separano la sua abitazione da quella della cugina Sabrina, dove la 15enne era diretta nel pomeriggio del 26 agosto, è stata uccisa dallo zio Michele Misseri. Dopo un interrogatorio durato più di 12 ore, l'uomo, 54 anni, ha confessato.

Sarah è stata strangolata in un garage attiguo alla casa perchéaveva rifiutato le "avances" dello zio. "L'ho strozzata con una cordicella mentre era di spalle e ho abusato di lei dopo che era già morta", è la rivelazione agghiacciante di Misseri. Prima di occultare il cadavere gettandolo in un pozzo, l'uomo ha denudato la nipote e ha successivamente bruciato i vestiti.
    Il giorno prima dell'omicidio la ragazzina avrebbe discusso con la cugina Sabrina, figlia di Misseri, proprio per le insistenti e morbose attenzioni dello zio. Sabrina ne avrebbe parlato con il padre. E lui l'avrebbe uccisa per farla tacere.

Il ritrovamento - I carabinieri hanno recuperato il cadavere di Sarah nel podere di Misseri, tra Avetrana e Nardò. Il corpo era stato buttato in una cisterna interrata per la raccolta delle acque piovane. Era lì, difficile da recuperare, sommerso dall'acqua e coperto dalle pietre. Nella stessa zona, il 29 settembre scorso, l'uomo aveva simulato il ritrovamento del telefonino appartenuto alla nipote, senza scheda sim né batteria, bruciacchiato in mezzo alle foglie di ulivo. Ed è stato proprio quel tentativo di depistaggio, insieme ad alcune intercettazioni ambientali, ad aver spinto gli inquirenti a indagare su Michele Misseri. La figlia Sabrina era stata intercettata mentre diceva alla madre: "Tanto lo so che l'ha presa lui".
    Misseri aveva quasi convinto tutti, media e opinione pubblica, della sua innocenza, piangendo di fronte alle telecamere e dichiarando, tra lacrime e singhiozzi: "Sarah era come una terza figlia".

Notizia in diretta tv
    - La notizia ha lasciato sgomenti i familiari di Sarah e i cittadini di Avetrana. La madre Concetta l'ha appresa in diretta televisiva, durante la trasmissione di Raitre Chi l'ha visto?, che molta attenzione aveva dedicato al caso e alla presunta scomparsa di Sarah. Concetta era collegata con Federica Sciarelli dalla casa del cognato, l'assassino di sua figlia. Si trovava davanti alle telecamere per lanciare l'ennesimo appello e aggiungere qualche tassello al puzzle della scomparsa, quando la conduttrice ha appreso la notizia dalle agenzie di stampa. In un primo momento solo voci e indiscrezioni, nessuna certezza, nessuna conferma dal Comando provinciale dei carabinieri dove ancora si trovavano Michele Misseri, la moglie Cosima Spagnolo e la figlia maggiore Valentina. Poi, quando era ormai chiaro che la piccola Sarah fosse stata uccisa dallo zio che stava conducendo le forze dell'ordine sul luogo dell'occultamento, Concetta Serrano Spagnolo si è allontanata insieme all'avvocato di famiglia.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Pamy

default Re: Sarah,lo zio confessa l'ho uccisa e poi stuprata

Messaggio Da Pamy il Ven 08 Ott 2010, 9:10 pm

Solo un pensiero per lei , sono talmente scioccata da questa storia che non ho parole..
    Mirna Marchi
    Amministratrice
    Amministratrice

Messaggio Da Mirna Marchi il Ven 08 Ott 2010, 9:16 pm

Nemmeno io ho parole ...non ci sono parole ma solo disdegno No

Contenuto sponsorizzato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Mar 17 Ott 2017, 6:25 pm